sushi roma,Hamasei,roma,Italia,Ristorante,l'autentica,cucina,giapponesesushi roma,Hamasei,roma,Italia,Ristorante,l'autentica,cucina,giapponese

Hamasei Italia - Ristorante l'autentica cucina giapponese - dal 1974

Hamasei Italia - Ristorante l'autentica cucina giapponese

Roma Hamasei,TopRoma Hamasei,Top

Roma Hamasei,menùRoma Hamasei,menù

Roma Hamasei,StoriaRoma Hamasei,Storia

Roma Hamasei,RistorantRoma Hamasei,Ristorant

Roma Hamasei,ContatiRoma Hamasei,Contati

 Hamasei Guida MICHELIN 2017 Hamasei Guida MICHELIN 2017

Home > Roma Hamasei Storia

Roma Hamasei nasce nel 1974 Successi autentici sapori giapponesi a Roma Roma Hamasei nasce nel 1974 Successi autentici sapori giapponesi a Roma

 Utilizzaando sapientemente gli ingredienti stagionali, ci teniamo a succedere l’arte e la bellezza della tradizionale cucina giapponese. L’autentica cucina giapponese di Roma Hamasei vi regala un ambiente speciale, coi cari amici, per il business anche durante la passeggiata a Roma.

"Roma Hamasei" nasce nel centro di Roma nel 1974
 Roma, la città del fascino eterno, dove la gente di tutto il mondo si incontrava dai tempi antichi. Il ristorante "Roma Hamasei" è nato nel giugno del 1974 in un centro di cultura e storia antica come la filiale di Kappou Hamasei (attualmente Kaiseki Hisagoan), ristorante di Asakusa, Tokyo con più di 60 anni di storia.

RomaHamasei,storia

 La cucina giapponese era ancora poco nota agli italiani, un popolo che ama la tradizione e non ama i cambiamenti in cucina e quindi i turisti giapponesi costituivano circa il 90% dei nostri clienti. Da allora fino ad oggi ci siamo impegnati ad offrirvi gli stessi sapori che si trovano in Giappone e a far sì che anche in Italia si possa gustare la cucina giapponese in tutta sicurezza.

RomaHamasei,storia

"Rispettando tradizione, con l'obiettivo di offrire una cucina giapponese amata anche dagli italiani!"
RomaHamasei,storia

 Nello stesso tempo ci abbiamo creduto fermamente nella nostra missione di far conoscere agli italiani "la cultura culinaria giapponese tradizionale". La nostra missione è stata espressa così dal fondatore del nostro ristorante in Giappone: "Prefiggetevi l'obiettivo di offrire una cucina giapponese che possa essere amata dal cuore dagli italiani, nel paese di una delle cucine del fascino indiscusso e più amate del mondo".
Abbiamo creduto fino in fondo che l’espressione di una solida tradizione verrà compresa e apprezzata.
 Successivamente, con la diminuzione dei turisti giapponesi abbiamo dovuto affrontare anche dei momenti difficili, ma, tuttavia il numero dei nostri clienti italiani è continuato ad aumentare gradualmente.

“Siamo diventati un ristorante segnalato nella Guida Michelin Italia”
RomaHamasei,Michelin

 Durante la nostra storia di 43 anni, mantenendo la ferma convinzione e il massimo impegno per una cucina e accoglienza eccellenti, siamo riusciti ad essere accettati anche da tanti italiani e siamo fieri di affermare che ora il 90% dei nostri clienti sono italiani. Per questo vi siamo veramente grati.

 Il nostro ristorante è frequentato attualmente anche dagli importanti personaggi pubblici come ambasciatori e politici.Nel 2006, siamo stati l’unico ristorante giapponese di Roma segnalato dalla Guida Michelin Italia e da allora veniamo citati ogni anno.

 Con l’orgoglio di essere il primo ristorante giapponese della capitale e con la lunga storia che ci portiamo continueremo il nostro cammino con la stessa determinazione che abbiamo dal giorno della fondazione.
guigno 2017